Invio pacchi a Cuba con Packlink: scopri come spedire a Cuba

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire a Cuba un pacco puoi provare la qualità e l’efficienza di Packlink semplicemente comparando i prezzi dei migliori corrieri.

Inserisci, nel motore di ricerca, in alto nella pagina, i dati del tuo pacco, peso, dimensioni, luogo di destinazione e di spedizione e clicca su ricerca. Visualizzerai tutti i risultati in pochissimi secondi.

Per il tuo invio di pacchi a Cuba,  occorre apporre sul pacco la documentazione per la dogana e dovrai controllare la lista dei prodotti vietati per le spedizioni verso questo paese. Se non sai come confezionare i pacchi da spedire a Cuba, leggi i nostri consigli sul packaging.

Per pagare puoi scegliere se usare la carta di credito o Paypal. Se vuoi controllare lo stato della tua spedizione, inserisci, dopo aver selezionato la voce dal menù principale, il numero di tracciabilità del corriere o di Packlink. L’assicurazione è inclusa, ma se vuoi, per spedizioni particolari, potrai aggiungere un’assicurazione complementare.

Hai domande o dubbi ulteriori su come realizzare il tuo invio pacchi a Cuba? Controlla il nostro Portale di aiuto!

Raccomandazioni per la spedizione a Cuba

Quando realizzi una spedizione a Cuba, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per Cuba.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva a Cuba, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine