Spedire nei Paesi Bassi

Paesi BassiSicuro e di facile utilizzo, Packlink offre la possibilità di comparare, in pochi secondi, i prezzi e i tempi di spedizione di differenti corrieri che offrono un servizio di spedizioni nei Paesi Bassi. Inserisci, nel box posizionato in alto nella pagina principale, le misure del pacco, l’origine e la destinazione della spedizione: avvia la ricerca e seleziona l’offerta migliore. Per spedire nei Paesi Bassi e in tutta l’Unione Europea non sarà necessario compilare nessuna documentazione. Navigando sul sito potrai accedere all’elenco degli articoli vietati e per consultare le norme di ciascun paese è possibile consultare i portali ufficiali del paese di destinazione (disponibili nella sezione FAQ del sito). Seguendo le semplici indicazioni per imballare in maniera corretta le tue spedizioni in Olanda, proteggerai la tua merce durante il trasporto. Il portale accetta pagamenti con carta di credito o con PayPal e l’assistenza è garantita via web (tramite chat e mail) e via telefono. Il doppio tracking, con i numeri assegnati da Packlink e dal corriere selezionato, garantisce un monitoraggio costante.

Raccomandazioni per spedizioni in Olanda

Quando realizzi una spedizione nei Paesi Bassi, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione nei Paesi Bassi.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo nei Paesi Bassi è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.