Spedire in Nord America

Spedire in Nord AmericaGrazie al motore di ricerca presente sul nostro sito, potrai trovare l’offerta migliore per le tue spedizioni in Nord America.

Sarà sufficiente inserire i dati del tuo pacco (precisando dimensioni e peso) e specificare la località di origine e quella di destinazione: Packlink ti permetterà di visualizzare tutti servizi e le opzioni di trasporto disponibili, in modo da scegliere tra i migliori corrieri che effettuano consegne in Nord America.

Trattandosi di una spedizione al di fuori dell’Unione Europea, ti raccomandiamo di controllare la lista di articoli proibiti e seguire le indicazioni relative alla documentazione necessaria per la dogana. Esistono restrizioni particolari che si applicano solo a determinati paesi ed è per questo consigliabili consultare sempre i requisiti di spedizione prima di procedere con l’invio.

 

Sul sito potrai seguire i consigli per effettuare un corretto imballaggio garantendo l’integrità della merce che spedisci.

Consigli per spedire in America del Nord

Le  spedizioni in Paesi al di fuori dell’UE (come per esempio in America del Nord) sono considerate come consegne internazionali ed è per questo necessario completare alcuni semplici moduli.

Durante il processo di riserva della spedizione, forniremo queste informazioni e tutta la documentazione necessaria per qualsiasi destinazione. Ricorda che devi includere il numero di telefono del destinatario del pacco, in modo da garantire che il pacco venga consegnato senza problemi (in alcuni Paesi, il destinatario viene contattato telefonicamente se l’indirizzo è incompleto).

PackLink offre all’utente la possibilità di confrontare i servizi di spedizione in Europa e di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze. Il nostro servizio si avvale dei migliori corrieri disponibili sul mercato: UPS, Bartolini, TNT e Starpack e molti altri ancora.