Spedire all’estero in sicurezza

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Grazie a Packlink spedire all’estero al miglior prezzo è possibile in pochi minuti. Sul nostro sito potrai controllare tutte le località disponibili nella sezione “Spedizioni internazionali” e i consigli per spedire in ciascun paese.

  • Quando invii un pacco all’estero, ti consigliamo prima di tutto di accertarti che sia dotato dell’opportuna documentazione: per le spedizioni in Europa non è necessario nessun documento doganale, anche se esiste una lista di oggetti proibiti consultabile sul sito.
  • Per inviare a una destinazione extra europea occorre allegare una bolla doganale (che potrai trovare su www.packlink.it insieme a utili consigli per la compilazione).

Spedire il tuo pacco all’estero significa prepararlo per affrontare un largo tragitto soprattutto nel caso di materiale fragile per il quale sono necessarie particolari attenzioni: nella sezione “Consigli di imballaggio” troverai indicazioni su come confezionare il tuo pacco in modo da tutelare il contenuto ed evitare danni.

Sarà possibile tracciare il percorso del tuo pacco in qualunque momento grazie al numero identificativo della spedizione. Il numero Packlink ti verrà inviato via email insieme alla conferma dell’ordine. Dalla Homepage del sito, cliccando su “Ricerca spedizione” e inserendo il codice identificativo, potrai controllarne il transito fino al suo arrivo a destinazione.