Spedire in Marocco

MaroccoSu Packlink.it potrai confrontare prezzi e servizi delle migliori ditte che effettuano spedizioni in Marocco semplicemente inserendo nell’apposito riquadro posto a sinistra le sedi di partenza e di destinazione del pacco che vuoi spedire, nonché il peso e le misure, e cliccare quindi su “Ricerca”. Packlink ti fornirà inoltre importanti informazioni riguardo ai permessi e ai documenti necessari per le spedizioni al di fuori dell’UE e sulle eventuali limitazioni imposte alla merce da spedire in Marocco. Ti consigliamo, comunque, di informarti direttamente dai siti istituzionali. Prima di spedire un pacco in Marocco, assicurati di aver eseguito un buon imballaggio seguendo i consigli di Packlink che troverai nella sezione dedicata al packaging. Puoi inoltre conoscere in tempo reale il percorso della tua spedizione inserendo il numero di tracciabilità nell’apposito spazio presente sulla nostra homepage; per la sicurezza dei tuoi dati ti invitiamo a pagare tramite PayPal o carta di credito. Lo staff di Packlink è a tua disposizione per domande e chiarimenti.

Raccomandazioni per la spedizione in Marocco

Quando realizzi una spedizione in Marocco, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Marocco.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Marocco dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it