La soluzione migliore se vendi? Spedire in contrassegno

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Come fare un spedizione con contrassegno?

Fra le modalità di pagamento che Packlink ti mette a disposizione per offrirti un servizio comodo come nessun altro c’è anche la possibilità di spedire in contrassegno i tuoi pacchi.

Qualunque sia il tipo di spedizione che vuoi effettuare e verso qualunque destinazione italiana o estera, puoi decidere che a pagare il costo di spedizione sia il destinatario al momento della consegna del tuo plico. Questa formula di saldo è particolarmente indicata se gestisci un’azienda, un e-commerce o un negozio su eBay e il tuo cliente preferisce pagare in contanti il valore della merce.

Se scegli di spedire in contrassegno dovrai pagare solo le spese di trasporto e un extra per il servizio in contrassegno, mentre il destinatario pagherà al momento della ricezione l’importo che avrai indicato durante la prenotazione della spedizione.

Packlink ti restituirà l’importo del contrassegno dopo 15 giorni dal pagamento, ma ricorda che per legge il fattorino non può incassare più di 999 €.

Per scegliere questa modalità di pagamento ti basterà semplicemente selezionarla quando è specificato che una spedizione online prevede il contrassegno. E una volta confermato il tuo ordine dovrai solo imballare il pacco e attendere il corriere per il ritiro a domicilio o direttamente in azienda. Se il tuo cliente ha fretta di ottenere la merce puoi scegliere una spedizione espressa che nel giro di 24 ore consegnerà il pacco, altrimenti puoi risparmiare ancora di più con Packlink grazie a una spedizione standard con consegna in 48 ore.

Finalmente puoi smettere di sopportare lunghi tempi di attesa in posta per le tue spedizioni e usare un servizio che comodamente da casa ti permette di confrontare i prezzi dei corrieri, i preventivi più economici e le forme di pagamento più sicure e in linea con ogni tua esigenza.

Stai pensando che spedire in contrassegno non ti basta? Che spedire low cost dal web con il 70% di sconto non è ancora sufficiente? Allora confronta gratis le tariffe dei migliori corrieri espressi e scegli di ricevere altri sconti e promozioni in esclusiva per te. Iscriviti alla nostra newsletter e potrai ottenere con Packlink tantissimi altri vantaggi personalizzati.