Trova il tuo corriere con consegna in giornata

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

A seconda delle proprie esigenze di spedizione, è possibile scegliere servizi di consegna express, economy o standard. Se si sceglie un corriere con consegna in giornata la spedizione verrà recapitata secondo i tempi di transito previsti durante l’arco della giornata: questo significa che la spedizione non verrà recapitata entro una certa ora della mattina, come avviene nel caso di alcuni servizi express.

Se al momento della consegna con corriere, si verifica che il pacco ricevuto è stato danneggiato o che l’imballaggio ha subito qualche manomissione, è necessario indicarlo nel documento di consegna con la dicitura “Consegnato con riserva”. Se il danno viene notificato al momento della consegna del pacco, si può poi procedere all’eventuale richiesta di rimborso. Nel caso in cui la consegna sia accettata senza alcuna dichiarazione e con la firma del documento di recapito, il corriere potrebbe non accettare la richiesta di rimborso.

Nel caso in cui il pacco venga messo in giacenza per assenza del destinatario o per informazioni mancanti, è possibile richiedere una seconda consegna contattando il servizio di Assistenza Packlink che comunicherà la richiesta al corriere scelto.

Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo i servizi offerti dai nostri corrieri potrai trovarle visitando le seguenti pagine: BartoliniPoste ItalianeTNT o UPS.