Spedire alle Isole Canarie-Spagna

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Lo strumento di ricerca, presente nell’Home page di Packlink, ti permette di inserire i dati relativi alla spedizione (origine, destinazione, peso e misure del pacco) e di ottenere una lista di corrieri attivi sul territorio, comparando in maniera rapida prezzi e tempi di consegna per spedire un pacco alle Canarie. Per inviare a questa destinazione non è necessario compilare il modulo di dogana, obbligatorio invece per le spedizioni indirizzate al di fuori della UE. Consultando il sito è possibile prendere visione degli articoli che non possono essere spediti, anche se è comunque consigliato visitare i portali nazionali per conoscere eventuali restrizioni legate ad una specifica destinazione. I servizi offerti da Packlink comprendono: consigli per un corretto imballaggio; pagamenti affidabili e protetti tramite carta di credito e sistema PayPal; Assistenza clienti tramite chat, mail o telefono e possibilità di tracciare gli spostamenti della propria spedizione attraverso il codice univoco assegnato al tuo invio. Nel caso volessi valutare il servizio offerto o darci un suggerimento, nel sito troverai una sezione dedicata dove lasciare i tuoi commenti.

Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo i servizi offerti dai nostri corrieri potrai trovarle visitando le seguenti pagine: BartoliniPoste ItalianeTNT o UPS.

Raccomandazioni per la spedizione alle Isole Canarie-Spagna

Quando realizzi una spedizione alle Isole Canarie-Spagna, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione alle Isole Canarie-Spagna.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo alle Isole Canarie-Spagna è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.