Spedire un pacco o della merce alle Canarie: Compara i prezzi con Packlink
Devi spedire alle Canarie? Niente di più facile: il nostro motore di ricerca, presente su questa pagina o nell’home page di Packlink, ti permette di inserire i dati relativi alla tua spedizione (paese e città o CAP di origine e di destinazione, peso e misure del pacco) e di ottenere in un clic una lista di corrieri attivi sul tuo territorio, comparando in maniera rapida tariffe e tempi di consegna necessari per spedire un pacco alle Canarie. Una volta fatta la tua scelta tra BRT, Poste Italiane, SDA, TNT, DHL, UPS, Nexive o Skynet, potrai aggiungere in opzione un’assicurazione supplementare sul tuo pacco e confermare il tuo ordine direttamente online con carta di credito o Paypal. Se sei un’azienda e devi spedire della merce, controlla le soluzioni offerte da Packlink PRO.
Quanto costa spedire alle Canarie?
Prova tu stesso a confrontare i prezzi per spedire un pacco alle Canarie inserendo i tuoi dati di spedizione. Attenzione, nel campo di ricerca inserisci come Paese di destinazione “Isole Canarie – Spagna” e non “Spagna-Penisola”.
A titolo indicativo, la seguente tabella ti permette di avere un’idea dei prezzi medi per spedizioni di pacchi di diverso peso (in kg) alle Canarie, indipendentemente dalla città di destinazione (tipicamente Las Palmas de Gran Canaria o Santa Cruz de Tenerife). Tuttavia per spedizioni alle Canarie al di fuori delle due isole maggiori Tenerife e Gran Canaria, ad esempio verso Lanzarote (Arrecife), Fuerteventura (Puerto del Rosario), La Palma (Santa Cruz de la Palma), La Gomera (San Sebastián) e El Hierro (Valverde), i costi di spedizione potrebbero essere maggiori.
Spedire alle Canarie con Poste Italiane o corrieri: I nostri consigli
Prima di spedire alle Canarie con le Poste o il corriere espresso che hai scelto con il comparatore di spedizioni di Packlink, segui queste raccomandazioni:
- Per spedire alle Canarie non è necessario compilare alcun documento doganale, obbligatorio invece per le spedizioni indirizzate al di fuori della UE. Prepara comunque i documenti di trasporto necessari per ogni spedizione.
- Controlla la lista di articoli proibiti o non assicurabili prima di realizzare la tua spedizione alle Canarie.
- Stai per andare alle Canarie a fare surf o immersioni subacquee? Spedisci e porta con te la tua tavola da surf o la tua attrezzatura sportiva.
- Imballare correttamente gli articoli che spediamo alle Canarie è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi sano e salvo a destinazione. Per spedizioni fragili o spedizioni voluminose, segui i nostri consigli.
- Traccia la tua spedizione alle Canarie in ogni momento, inserendo il numero di tracking fornito al momento della prenotazione sul nostro portale.
- Hai bisogno ancora di chiarimenti prima di spedire alle Canarie con Packlink? Controlla le FAQ nel nostro portale di aiuto o richiedi un’assistenza personalizzata.