Spedizione Internazionale Standard con Poste Italiane o altri Corrieri

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Pacco Internazionale Standard al Miglior Prezzo con Packlink

Quando si invia all’estero, l’esigenza principale è quella di spedire in modo sicuro e accertarsi che la il proprio pacco internazionale venga recapitato all’indirizzo di consegna senza subire inconvenienti.

Le Poste oggi offrono un’ampia gamma di servizi per spedire all’estero: puoi consultare il nostro articolo sulle spedizioni internazionali con Poste Italiane per saperne di più. Tramite posta tradizionale la spedizione può comportare tempi di consegna fino a 3-5 giorni lavorativi per i paesi extra UE (Poste Delivery Globe), mentre per i paesi UE la consegna è effettuata entro i due giorni lavorativi (Poste Delivery Europe). Grazie al comparatore di Packlink che trovi anche in questa pagina è possibile in ogni momento comparare il servizio di invio all’estero di Poste Italiane con le spedizioni internazionali standard o express di altri corrieri espresso (Bartolini – BRT, TNT, Nexive, UPS, Starpack Express, SDA) scegliendo quindi l’opzione più conveniente ed economica per le proprie esigenze.

Oltre alla possibilità di scegliere il corriere espresso più conveniente e quindi di risparmiare (anche fino al 70%!), Packlink offre un ulteriore servizio gratuito che spesso i corrieri espresso garantiscono unicamente entro ai confini nazionali italiani: il tracciamento del pacco  fino alla destinazione finale, grazie al numero che di tracking di Packlink che troverai sulla mail di conferma una volta completato l’ordine.

Prima di spedire il tuo pacco internazionale, dai un’occhiata ai nostri consigli di imballaggio e alla documentazione utile per le dogane in caso di un invio al di fuori dell’Unione Europea.

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE STANDARD - LINK UTILI