Spedire in Belgio con Packlink a partire da 8.84€ + IVA

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire in Belgio sarà sufficiente seguire le istruzioni di Packlink e in pochi secondi il tuo pacco sarà ritirato.

Inserisci dimensione, peso, città d’origine e d’arrivo del tuo pacco nell’apposito box: Packlink troverà per te le offerte migliori per spedire in Belgio.

Accertati che i tuoi prodotti non siano nella lista di quelli vietati, imballa il tuo pacco secondo i consigli di Packlink e prepara la tua carta di credito oppure usa PayPal.

Una volta preparato il pacco da spedire, non dovrai più preoccuparti di niente perché tutte le spedizioni Packlink includono già un’assicurazione.

Preferisci una spedizione più sicura? Con Packlink hai la possibilità di aggiungere un’assicurazione supplementare o di optare per una spedizione prioritaria; con il numero di tracking che ti verrà rilasciato in fase di spedizione, potrai seguire il tuo pacco passo a passo.

Raccomandazioni per la spedizione in Belgio

Per spedire in Belgio, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di Articoli proibiti.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Belgio.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Belgio dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.