Spedire in Lussemburgo

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Effettuare spedizioni di pacchi piccoli e grandi in Lussemburgo è facile con il servizio di Packlink. In pochi passaggi avrai organizzato la tua spedizione: inserisci i dati dell’invio (città di partenza e destinazione, peso e dimensioni del pacco). La funzione “Ricerca” ti mostrerà tutte le offerte dei nostri corrieri, seleziona quella che preferisci. Ti sarà indicato come effettuare il pagamento: utilizza PayPal o carta di credito, due metodi sempre garantiti. Non avrai bisogno di documenti doganali, a meno che tu non spedisca da un paese extra europeo. Quando prepari il pacco, segui attentamente le nostre istruzioni: eviterai danni durante il trasporto. Poiché le leggi nazionali vietano la spedizione di alcuni oggetti, riportiamo nel nostro sito l’elenco dei prodotti non ammessi in Lussemburgo. Se preferisci avere il controllo dei tempi di spedizione, puoi utilizzare il servizio di tracking: indica sul sito il numero di Packlink o del corriere. Per qualsiasi altra necessità, il servizio di Assistenza clienti è sempre pronto a risponderti via telefono, mail e chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Lussemburgo

Quando realizzi una spedizione in Lussemburgo, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per il Lussemburgo.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Lussemburgo, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.