Effettuare spedizioni multiple online risparmiando

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Generalmente si effettuano spedizioni multiple nel caso di traslochi o nel caso in cui l’invio sia correlato a una vendita fatta sul proprio sito che implica la spedizione di più pacchi. Su Packlink è possibile fare una spedizione multicollo con la stessa facilità e lo stesso risparmio offerto per spedizioni singole.

Per inviare più pacchi a uno stesso indirizzo di destinazione, è possibile selezionare località di origine e destinazione e cliccare su “+” per aggiungere ulteriori pacchi, se i pacchi inviati hanno le stesse dimensioni e lo stesso peso sarà sufficiente cliccare su “Copia misure” e cliccare sul tasto “Ricerca” per vedere la lista delle opzioni disponibili. Nel caso in cui debbano essere spediti più pacchi a diversi indirizzi di spedizione, presto sarà disponibile su Packlink un nuovo sistema per poter caricare liste CSV con diversi invii allo stesso tempo. È comunque possibile entrare nella sezione personale (cliccando su Accedi/registrati in alto a destra nella Homepage del sito) e registrare più indirizzi di spedizione in modo che ogni volta che si introducono i dati delle località della spedizione sia sufficiente recuperare gli indirizzi dalla propria rubrica indirizzi, senza digitarli per intero.

Grazie a Packlink, tutte le spedizioni multicollo offrono un risparmio che cresce con il numero di pacchi inviati! In questo modo potrai spedire più pacchi in pochi click senza rinunciare alla convenienza. Ogni spedizione ha un numero identificativo, nel caso di spedizione di più pacchi in un unico invio sarà sufficiente tracciare il codice della spedizione, mentre se vengono effettuati più invii con diversi indirizzi sarà necessario tracciare ciascuna spedizione singolarmente.