Ottieni una lista di prezzi per traslochi e trasporti internazionali

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Si sta avvicinando il tuo trasferimento all’estero e non sai come poter inviare tutto quello che ti serve all’estero? Spesso la unica soluzione a cui si pensa è quella di rinunciare a portare con sé tutto quello che abbiamo o a inviare tutto tramite container, via terra o via mare. Anche se l’invio con container per mezzo di ditte specializzate in traslochi internazionali è una soluzione ideale, se si vogliono inviare grandi mobili o una quantità considerevole di oggetti di arredamento, non sempre è necessario portare con sé tutto il mobiliario che era presente presso il precedente domicilio. Soprattutto quando si affitta una casa e quello che abbiamo bisogno di recapitare si riduce a poche scatole, si dimostra molto più adeguato e meno dispendioso organizzare trasporti internazionali con corriere espresso piuttosto che incaricare la spedizione di un container che comporta la necessità di inviare grandi volumi.

Grazie alla spedizione tramite corriere è possibile farsi ritirare la merce direttamente a domicilio e farsela consegnare a destinazione nel giorno e all’orario che preferiamo. Facendo l’invio dei pacchi online è possibile risparmiare sul costo di spedizione e inviare più colli nello stesso trasporto.

Per assicurarsi che la merce arrivi a destinazione senza rotture o danneggiamenti è sufficiente acquistare scatole specifiche destinate al trasporto di materiali fragili, facilmente reperibili presso negozi specializzati o direttamente online.