Le nostre tariffe TNT: scopri come risparmiare

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Scopri i prezzi TNT per inviare all’estero

logo tnt

Le tariffe TNT variano a seconda del tipo di spedizione scelta ma non solo; anche del peso del pacco e delle sue dimensioni, del luogo di destinazione e dei servizi opzionali aggiunti alla spedizione. TNT offre diversi servizi di spedizione, sia in Italia che all’Estero.

Inserisci tutti i dati necessari alla tua spedizione, PackLink provvederà a trovare per te la giusta combinazione di prezzi TNT adatti alle tue esigenze. Si può partire da un minimo di €8 per una busta di un chilo, fino ad arrivare ad un massimo di €35 per pacchi di cento chili. I prezzi di TNT possono inoltre comprendere l’invio multiplo di pacchi, l’assicurazione aggiuntiva, le notifiche di arrivo via sms, e il ritiro o consegna in giornata, con un minimo sovrapprezzo che ti verrà indicato su PackLink in fase di spedizione.

Inviare un pacco all’Estero necessita di costi aggiuntivi relativi alla giacenza doganale; come per altri corrieri dunque, anche le tariffe di TNT variano in funzione del luogo di destinazione del pacco.

Il corriere espresso TNT ha inoltre sancito l’integrazione di un paio di supplementi; uno, relativo al costo del carburante, sia per trasporto su gomma che per via aerea, un altro come assicurazione contro gli attacchi terroristici.

Informazioni utili su TNT