Nexive Espresso Tracking Spedizioni

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Traccia il tuo Pacco Nexive con Packlink

Tutte le spedizioni con corriere espresso possono essere tracciate tramite il tracking direttamente dal sito di Packlink o sul sito del nostro corriere partner. Con Nexive la tracciatura di tutti i pacchi e raccomandate è resa possibile grazie a un numero identificativo che permette di controllare il percorso della spedizione dal momento della presa in consegna, al passaggio all’interno dei centri di smistamento delle spedizione, fino alla consegna a destinazione.

Grazie al tracking di Nexive potrai conoscere in qualunque momento lo stato della spedizione del tuo pacco, lettera o raccomandata, la filiale alla quale è stata affidata, la data di recapito e il tipo di servizio scelto per inviare il pacco. Con Nexive la tracciatura è realizzata tramite un “Barcode”, codice a barre, presente su tutti i pacchi e buste spedite con questo corriere. In alternativa, è possibile effettuare il tracking della propria spedizione Nexive tramite il proprio codice cliente e il riferimento cliente.

La ricerca spedizioni Nexive può essere inoltre fatta, oltre che sul sito del corriere, anche sul sito di Packlink, inserendo il numero di ordine Packlink ricevuto nella mail di conferma dell’ordine (codice alfanumerico che inizia con IT2020) nel box di ricerca in alto su questa pagina.

RICERCA SPEDIZIONE NEXIVE CHE NON FUNZIONA

Il codice o barcode di Nexive è scannerizzabile al momento del ritiro e restituisce immediatamente tutte le informazioni della spedizione. Avere tutti i dettagli della propria spedizione, sempre a portata di propri click, è fondamentale per garantire la massima sicurezza ai tuoi invii ed è particolarmente utile per i destinatari della spedizione che possono sapere quale sarà la data di consegna in modo da evitare giacenze o mancate consegne.

In caso di qualche intoppo, abbiamo dettagliato in questo articolo tutte le possibili cause di un tracking Nexive che non funziona e delle possibili soluzioni. Se sei un cliente Packlink, su tua richiesta, il servizio clienti di Packlink provvederà a contattare e chiedere maggiori informazioni al Corriere.

INFORMAZIONI SUL TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE