Ricerca spedizioni Nexive

Tutte le spedizioni con corriere espresso possono essere tracciate tramite il tracking Nexive direttamente dal sito Packlink o sul sito del corriere partner. Con Nexive la tracciatura è resa possibile grazie ad un numero identificativo che permette di controllare il percorso della spedizione dal momento della presa in consegna, al passaggio all’interno dei centri di smistamento delle spedizione, fino alla consegna a destinazione.

Grazie al Nexive tracking potrai conoscere in qualunque momento lo stato della spedizione, la filiale alla quale è stata affidata, la data di recapito e il tipo di servizio scelto per inviare il pacco. Con Nexive la tracciatura è realizzata tramite un “barcode”, codice a barre, presente su tutti i pacchi e buste spedite con questo corriere.

Il codice è scannerizzabile al momento del ritiro e restituisce immediatamente tutte le informazioni della spedizione. Avere tutti i dettagli della propria spedizione, sempre a portata di propri click, è fondamentale per garantire la massima sicurezza ai tuoi invii ed è particolarmente utile per i destinatari della spedizione che possono sapere quale sarà la data di consegna in modod a evitare giacenze o mancate consegne.

Ricerca spedizioni Nexive

Numero di spedizione Nexive: