Ricerca spedizioni TNT

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Tracking TNT

TNT è uno dei corrieri più importanti. Assicura spedizioni in oltre 200 paesi al mondo con la massima affidabilità e, in caso di necessità, sarebbe in grado di consegnare un pacco dall’altro capo del mondo in un massimo di 24 ore lavorative. Per permettere ai propri clienti di avere traccia del pacco TNT, la compagnia offre un servizio di monitoraggio online. Il TNT Tracking è disponibile sulla home page del sito TNT dove basta inserire il numero identificativo nell’apposito strumento di ricerca per vedere lo stato della spedizione.

Qualora non riuscissi a individuare il numero di spedizione (tracking), ricordati che è disponibile nella mail di conferma che hai ricevuto al momento dell’invio. Il TNT Tracking è utilizzabile anche su smartphone grazie all’applicazione TNT, disponibile sia per Android che per iOS. Grazie a questa applicazione, inserendo il numero di spedizione potrai sapere dove si trova il tuo pacco e quando verrà recapitato.

Ogni spedizione richiede un servizio adeguato per la consegna, sul sito di Packlink sarà possibile verificare tutte le informazioni sul corriere TNT.