Tracking UPS - Traccia il tuo Pacco UPS

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Ricerca spedizioni UPS

Segui il tuo pacco, grazie al numero di tracking UPS. Non dovrai fare altro che compilare il campo apposito sul sito di UPS con uno deii numeri di ricerca (compreso tra 7 e 35 caratteri), numeri che potrai trovare nella e-mail di conferma UPS ricevuta a seguito del pagamento. Per un dettaglio delle specifiche e dei formati dei diversi tipi di numeri di ricerca UPS puoi consultare la guida di UPS qui.

UPS TRACKING NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Il servizio di tracciamento pacchi di UPS ti consente di sapere “in diretta” dove si trova precisamente il pacco che hai inviato. È un’opportunità che si rivela molto utile soprattutto per le spedizioni internazionali o per quelle nazionali che non prevedono consegna express. Oltre a monitorare e verificare l’efficienza e la puntualità del servizio di UPS tracking potrai anche avvertire in tempo utile il destinatario del tuo pacco della imminente ricezione e permettergli, così, di rendersi reperibile.

La ricerca spedizioni UPS può essere inoltre fatta, oltre che sul sito del corriere, anche sul sito di Packlink, inserendo il numero di ordine Packlink ricevuto nella mail di conferma dell’ordine (codice alfanumerico che inizia con IT2020) nel box di ricerca in alto su questa pagina.

PACCO UPS NON CONSEGNATO O TRACKING UPS CHE NON FUNZIONA

In caso di qualche intoppo, abbiamo dettagliato in questo articolo tutte le possibili cause di un tracking UPS che non funziona e delle possibili soluzioni. Se sei un cliente Packlink, su tua richiesta, il servizio clienti di Packlink provvederà a contattare e chiedere maggiori informazioni al Corriere.

UPS TRACKING - CERCA PER TIPO DI SPEDIZIONE UPS

Con Packlink potrai cercare in ogni momento la tua spedizione per i seguenti servizi di spedizione offerti da UPS:

TRACCIA IL TUO PACCO CON ALTRI CORRIERI