Ricerca spedizioni UPS

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Segui il tuo pacco, grazie al numero di tracking UPS! Scegliendo di affidare la consegna dei tuoi pacchi a UPS, potrai anche fruire del vantaggioso servizio UPS tracking. Non dovrai fare altro che compilare il campo apposito con il numero identificativo della tua spedizione ovvero quello del corriere che ha in carico il tuo ordine, numeri che potrai trovare all’interno del sito stesso oppure nella e-mail di conferma ricevuta a seguito del pagamento.

Il servizio di ricerca della spedizione ti consente di sapere “in diretta” dove si trova precisamente il pacco che hai inviato. È un’opportunità che si rivela molto utile soprattutto per le spedizioni internazionali o per quelle nazionali che non prevedono consegna express. Oltre a monitorare e verificare l’efficienza e la puntualità del servizio (garantite anche da Packlink) grazie al servizio di UPS tracking potrai anche avvertire in tempo utile il destinatario del tuo pacco della imminente ricezione e permettergli, così, di rendersi reperibile.

Se hai già provato il servizio di tracking, facci sapere cosa ne pensi: per noi di Packlink la tua opinione è preziosa! Potrai consultare maggiori informazioni sui servizi UPS per sapere quali sono tempi di consegna e prezzi di ciascun servizio.