Spedire sci

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Portare gli sci in auto può risultare incomodo e risulta impensabile trasportarli in treno, inoltre non essendo merce di una misura standard non è possibile trasportarla tramite posta tradizionale. Una valida alternativa è utilizzare Packlink per organizzare la spedizione dei tuoi sci e trovare l’offerta migliore per inviarli. Facendo un esempio delle dimensioni che la spedizione potrebbe avere, immaginiamo di dover spedire un pacco contenente sci: le dimensioni potrebbero essere di 165*35*35 e il peso di 4 Kg, il costo per questo invio potrebbe risultare molto dispendioso, ma grazie a Packlink potrai risparmiare e inviare i tuoi sci in piena tranquillità.

Una volta scelta la tariffa, grazie al motore di ricerca presente sul nostro sito, è fondamentale imballare nel modo corretto il materiale in modo che non subisca danni durante il trasporto.

Per preparare al meglio il tuo pacco devi posizionare i due sci uno al contrario dell’altro in modo che gli attacchi siano rivolti verso la parte esterna; inserisci materiale tra i due sci in modo da evitare qualunque attrito e lega i due sci per far sì che non si muovano durante il trasporto.

Ricopri la parte esterna con materiale di imballaggio: in questo caso trattandosi di materiale che si può danneggiare la scelta migliore è quella di predisporre una imbottitura e di inserire il tutto in una fodera di grandi dimensioni (quelle che si usano per esempio per gli ombrelloni da esterno). La scatola è l’ultimo elemento utile per garantire la spedizione degli sci avvenga in piena sicurezza: è possibile acquistare una scatola delle giuste dimensioni direttamente online o in negozi specializzati.