Spedire in Romania

romaniaFare spedizioni in Romania può essere facile e poco costoso usando Packlink! Prova il nostro servizio per scegliere il corriere più economico per questa destinazione. Vai sul portale Packlink e inserisci i dati della consegna: luogo di partenza, luogo di destinazione, misure del pacco. Da “Ricerca” ti apparirà una proposta di corrieri, di cui puoi leggere le tariffe e i tempi di lavoro. Scelto il migliore, passa a leggere le indicazioni circa la preparazione del pacco e i prodotti non ammessi. Se la tua spedizione è all’interno dell’Unione Europea non sono necessari documenti doganali. Puoi pagare la spedizione con PayPal o carta di credito; se vuoi, puoi aggiungere alla normale assicurazione anche una polizza supplementare. Packlink ti consente di seguire la consegna del tuo pacco: è sufficiente inserire il numero di tracking Packlink oppure quello del corriere. Per chiedere informazioni specifiche per spedire in Romania, rivolgiti al servizio di Assistenza clienti (per telefono, mail e chat).

Raccomandazioni per la spedizione in Romania

Quando realizzi una spedizione in Romania, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti“.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Romania.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Romania dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it

Destinazioni vicine