Spedire in Indonesia

indonesia bandieraPer confrontare velocemente le diverse compagnie che permettono di spedire un pacco in Indonesia, collegati a Packlink, inserisci i criteri di ricerca, specificando il nome della città di origine e di destinazione della merce, il peso e le dimensioni del collo, e clicca sul pulsante per avviare la ricerca. Il portale filtrerà le soluzioni più vantaggiose e ti permetterà di spedire in Indonesia i tuoi pacchi al prezzo più economico. Per le spedizioni fuori dai confini della UE sarà richiesta la compilazione dei documenti per le procedure doganali. Il portale offre alla clientela: la possibilità di consultare un elenco generale della merci non ammesse; di pagare per mezzo di carte di credito o PayPal; di richiedere assistenza telefonica con chat e mail; di usufruire del comodo servizio di packaging, con utili consigli per un corretto imballaggio delle tue spedizioni, e di attivare numerosi servizi aggiuntivi. Per controllare costantemente la posizione del pacco è attivo un efficiente sistema di tracking con doppio codice: quello attribuito dal corriere e quello di Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione in Indonesia

Quando realizzi una spedizione in Indonesia, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Indonesia.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Indonesia è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.