Spedire in Lituania

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedire un pacco in Lituania è semplice e veloce. Segui i passaggi e in pochi click il tuo pacco sarà pronto. Packlink ti offre utili dritte su come impacchettare i tuoi prodotti, ma accertati prima che non facciano parte delle merci di cui è interdetta la spedizione: sul sito potrai visualizzarne una lista completa degli articoli proibiti. Inserisci dimensione, peso, città d’origine e d’arrivo del tuo pacco: Packlink ti permette di trovare le offerte migliori per spedire in Lituania senza spostarti da casa. Spedire in Lituania con Packlink è garanzia di affidabilità perché i corrieri che collaborano con il nostro portale sono operatori affidabili e conosciuti. Scegli il corriere che preferisci, in base a costi e tempistiche d’arrivo. Potrai pagare il tuo ordine con carta di credito o conto PayPal. Ricorda che con il numero di spedizione potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco, semplicemente inserendo il codice nell’apposito box sul sito. Domande? Il servizio clienti di Packlink è a tua disposizione tramite mail, chat e telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Lituania

Quando realizzi una spedizione in Lituania, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Lituania.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Lituania, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.