Spedire in Polonia con Poste Italiane o con Corriere?

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SPEDIRE IN POLONIA CON POSTE ITALIANE O CORRIERI? COMPARA CON PACKLINK

Spedire un pacco in Polonia con Packlink è molto semplice! Tutto quello che devi fare è inserire le destinazioni di partenza e di arrivo del tuo pacco nel nostro strumento di ricerca, insieme al suo peso e dimensioni. Con un solo clic, Packlink troverà per te i migliori corrieri al miglior prezzo. Puoi scegliere la soluzione di trasporto più adatta alle tue esigenze tra quelle offerte da Poste Italiane, BRT, TNT, SDA, UPS, Nexive e Skynet (ex Starpack). Per confrontare meglio le tue opzioni, ordina i risultati della ricerca per semplificare la scelta tra la spedizione più veloce o quella più economica, a seconda dell’urgenza della tua spedizione o del tuo budget.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN POLONIA

Facciamo un esempio pratico e proviamo a inviare un pacco in Polonia dall’Italia con il nostro comparatore di spedizioni:

  • Per spedire un pacco da 12 kg di misura 25x25x20cm da Roma a Varsavia, il corriere più economico al momento del nostro test è DPD di BRT, con un prezzo di 30,58 € + IVA e consegna prevista in quattro giorni lavorativi.
  • Se hai bisogno di una consegna più rapida, UPS Express Saver consegnerà il tuo pacco a destinazione entro 48 ore per 101,44€ + IVA.

Prova tu stesso: con pesi e dimensioni diversi e/o con città di origine e destinazione diverse, i prezzi e i tempi di consegna saranno differenti. Ciò che non cambia è che spedire un pacco in Polonia o dalla Polonia all’Italia via Poste, Bartolini o altro corriere internazionale comodamente da casa tua non è mai stato così facile!

COSTI PER SPEDIRE IN POLONIA

PesoPrezzo
1 kg14,04
2 kg15,69
5 kg17,71
10 kg21,04

INVIO DI PACCHI IN POLONIA: LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI

La Polonia fa parte dell’Unione Europea, quindi non ci sono tasse doganali applicabili alla tua spedizione e non rischierai che il tuo pacco venga elaborato attraverso lo sdoganamento. Quando spedisci in Polonia, segui comunque questi suggerimenti:

Destinazioni vicine