Spedizioni in Polonia? Scopri come spedire in Polonia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Organizzare spedizioni in Polonia non è mai stato così facile! Il motore di ricerca Packlink ti permette di comparare le diverse soluzioni disponibili per spedire un pacco in Polonia.

Nel box collocato in alto, sulla pagina principale del sito, inserisci i dati della spedizione (origine, destinazione e misure del pacco) e clicca sull’apposito tasto di “Ricerca”. La lista dei corrieri disponibili in Polonia ti permetterà di confrontare prezzi e tempi della consegna e di selezionare la spedizione più vantaggiosa.

Per spedire in Polonia i tuoi pacchi non serve alcun documento per la dogana, richiesto invece per effettuare spedizioni fuori dalla UE. La lista generale delle merci vietate in Polonia è consultabile direttamente sul sito, ma è sempre opportuno consultare le norme vigenti nei singoli Paesi.

Per un corretto imballaggio è possibile seguire i consigli presenti nel portale, in modo da garantire l’integrità di ogni consegna. Sono accettati pagamenti tramite PayPal e carta di credito.

Un doppio sistema di tracking ti permette un costante monitoraggio della spedizione attraverso i codici rilasciati da Packlink e dal corriere.

Raccomandazioni per spedizioni in Polonia

Quando realizzi una spedizione in Polonia, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti“.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Polonia.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Polonia dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it

Destinazioni vicine