Spedire in Iran: compara le tariffe di Poste, TNT, DHL, UPS...

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SPEDIRE IN IRAN: COMPARA E SCEGLI CON PACKLINK

È meglio spedire un pacco in Iran con Poste Italiane o con un corriere espresso? Quali norme si dovranno seguire e di quali restrizioni si dovrà tenere conto?

Cominciamo con il rispondere alIa prima domanda: basterà digitare nel box di ricerca su questa stessa pagina i dati richiesti: peso, dimensioni, città di partenza (o CAP) e città di arrivo del pacco. Clicca quindi sul pulsante Ricerca e potrai subito visualizzare in una pratica e chiara tabella i tempi di consegna e le tariffe sia dei principali corrieri italiani (Poste, SDA, Nexive, BRT) che dei migliori corrieri internazionali (DHL, UPS, TNT, Skynet) che lavorano con Packlink per le spedizioni in Iran. Potrai così subito verificare qual è la spedizione più veloce e quella più economica disponibile e scegliere quella che fa più al caso tuo. Conferma infine il tuo ordine con carta di credito o PayPal, aggiungendo se lo desideri (te lo consigliamo) l’opzione pacco assicurato per garantire la tua spedizione in Iran fino a 2500€.

Tutto fatto in pochi minuti, con Packlink risparmi tempo e denaro! Non ti resta che stampare i tuoi documenti di trasporto, imballare correttamente il tuo pacco e aspettare il passaggio del corriere scelto, oppure portare il tutto al punto di ritiro pacchi più vicino a te, in caso tu abbia scelto questa opzione.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN IRAN?

Mettiamo ora alla prova ora il nostro comparatore di spedizioni nazionali e internazionali per spedire un pacco in Iran, per esempio a Teheran, la capitale del paese:

  • Per spedire un pacco di 23 kg di misura 40x50x40cm da Roma a Teheran, il corriere più economico e allo stesso tempo più veloce al momento del nostro test è Crono Internazionale, per un prezzo di 192.64 € + IVA e consegna prevista in cinque giorni lavorativi.

Grazie alla collaborazione con più corrieri internazionali, Packlink può spedire in tutte le città e distretti d’Iran, tra cui Teheran, Isfahan, Mashhad, Tabriz, Karaj, Qom, Ahvaz o Shiraz, assicurando una copertura estesa del territorio. Che tu debba spedire il tuo pacco in Iran o dall’Iran verso l’Italia, calcola ora le tue spese di spedizione: spedire in Iran con Poste Italiane, DHL, UPS, TNT o altro corriere con il nostro portale ti farà non solo risparmiare sui costi ma ti eviterà di sprecare tempo prezioso in ricerche e comparazioni fai da te.

Vediamo qui sotto a titolo di esempio una tabella con i prezzi medi per spedire in Iran, per pacchi da 1 a 10 kg.

COSTI PER SPEDIRE IN IRAN

PESOPREZZO
1 kg42,29
2 kg46,81
5 kg63,19
10 kg91,88

I NOSTRI CONSIGLI PER LA TUA SPEDIZIONE IN IRAN

Prima di concludere la tua spedizione in Iran, leggi le nostre raccomandazioni:

ALTRE DESTINAZIONI VICINE ALL'IRAN