Spedire in Iran

iran bandieraPer trovare il prezzo più conveniente per spedire in Iran un pacco, ma anche per conoscere le norme doganali di questo Paese, è sufficiente andare sul sito di Packlink. Digitando, in alto sulla pagina, peso, misure, luogo di partenza e di arrivo del pacco si può cliccare su “Ricerca” per poter confrontare, fra i diversi corrieri, quale è più rapido e meno costoso. Si tratta di un eccellente servizio che si preoccupa anche di informarti sui prodotti che non è possibile inviare in Iran e che ti guida durante la fase di imballaggio, in modo che non si determinino problemi con la spedizione. Per avere la tranquillità che il pacco arrivi a destinazione è sufficiente seguire la vostra spedizione e controllarne il percorso. Carta di credito e Paypal permettono comodi pagamenti certificati mentre un operatore di Packlink è sempre a tua disposizione per affrontare ogni tipo di problema e fornirti tutte le informazioni che ti occorrono.

Raccomandazioni per la spedizione in Iran

Quando realizzi una spedizione in Iran, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Iran.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Iran è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.