Spedire in Qatar

qatar bandieraIl primo passaggio per effettuare un ordine, consiste nel selezionare la direzione della tua spedizione (in questo caso “Qatar”). Inserisci nel sistema anche la località di partenza del pacco e ti verrà indicata una lista di nella quale potrai selezionare i prezzi più economici e i migliori corrieri. Per le tue spedizioni verso il Qatar prepara tutti i documenti necessari per spedizioni di merci destinate a paesi extra UE. Ricordati di leggere attentamente l’elenco degli oggetti proibiti per portare a termine una corretta e sicura spedizione in Qatar. Packlink ti suggerirà anche cosa serve per proteggere al meglio le tue spedizioni verso il Qatar. Se non vuoi utilizzare la tua carta di credito, potrai scegliere di usare il tuo account Paypal. Ti verranno forniti anche dei codici tracking, per rintracciare la tua spedizione lungo tutto il suo percorso. Il centro assistenza di Packlink è sempre pronto a risolvere qualsiasi tuo problema. Ricorda che per spedire in Qatar i tuoi pacchi sarà inclusa un’assicurazione e, nel caso di spedizioni speciali, è possibile anche includere un’assicurazione supplementare.

Raccomandazioni per la spedizione in Qatar

Quando realizzi una spedizione in Qatar, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Qatar.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Qatar dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it