Spedire in Slovacchia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

In pochi minuti Packlink ti permette di spedire un pacco in Slovacchia. Sulla homepage del sito potrai inserire le informazioni necessarie come città di provenienza, destinazione, peso e dimensioni del pacco. Otterrai un elenco di risultati per confrontare le tariffe migliori, i tempi di consegna più veloci e soprattutto i corrieri più adatti per le tue spedizioni in Slovacchia. Per inviare pacchi nell’Unione Europea non dovrai presentare documenti speciali, ma è bene sapere che alcuni prodotti sono vietati e su Packlink potrai consultare la lista per ogni singolo paese. Per spedire in Slovacchia i tuoi pacchi, Packlink ti fornirà anche preziosi consigli per quel che riguarda il packaging dei tuoi prodotti, in modo da prepararli al meglio. Il portale garantisce il pagamento tramite carta di credito o conto PayPal. Inoltre è possibile tracciare il percorso del tuo pacco inserendo il numero tracking di Packlink o il numero tracking del corriere scelto. Per qualsiasi problema Packlink mette a tua disposizione un efficiente servizio di Assistenza clienti raggiungibile tramite telefono, email o chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Slovacchia

Quando realizzi una spedizione in Slovacchia, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Slovacchia.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Slovacchia dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.