Spedire in Bulgaria

Bulgaria

Se devi inviare in Bulgaria, scopri i vantaggi del nostro servizio! Potrai conoscere le offerte migliori di spedizionieri qualificati. Inizia effettuando una rapida ricerca: inserisci le misure del pacco, la città di partenza e di destinazione e clicca su “Ricerca”. In pochi secondi apparirà una lista di corrieri con le offerte per spedire in Bulgaria, tra le quali potrai scegliere quella più adatta alle tue necessità. Se la spedizione non è diretta fuori dall’Europa non hai bisogno di documenti doganali, controlla però la lista dei prodotti vietati e attieniti alle istruzioni per la preparazione dei pacchi. Il pagamento può essere fatto, in piena sicurezza, con conto PayPal e carta di credito. Una volta partita la tua spedizione, puoi controllare il suo percorso online, grazie al nostro sistema di ricerca della spedizione: inserendo il numero di tracking Packlink oppure del corriere; ti appariranno i dati di transito aggiornati passo a passo. Rivolgiti al nostro servizio di Assistenza clienti (via mail, chat o per telefono) se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Raccomandazioni per la spedizione in Bulgaria

Quando realizzi una spedizione in Bulgaria, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Bulgaria.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Bulgaria dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.