Spedire in Islanda

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Packlink permette di comparare le offerte disponibili per le spedizioni in Islanda attraverso una semplice ricerca all’interno del portale. Inserendo i dati della spedizione (città di partenza e di arrivo, peso e dimensioni del pacco) avrai accesso alla lista dei corrieri disponibili con relativi costi di spedizione e tempi di consegna. Per poter spedire in Islanda dovrai compilare il modulo per la dogana mentre per i paesi aderenti all’Unione Europea non è necessaria alcuna documentazione. Navigando sul portale potrai consultare la lista degli articoli esclusi dalle spedizioni, mentre per informazioni sulle restrizioni vigenti nei singoli Paesi si dovranno consultare i siti nazionali (il collegamento è disponibile nella sezione FAQ del nostro sito). Preziosi consigli per l’imballaggio e una costante assistenza, via telefono e via web, garantiscono l’esito sicuro e puntuale delle consegne. Sono accettati pagamenti sia per mezzo di carta di credito che di conto PayPal e l’innovativo sistema di tracciamento può essere usato sia con il codice rilasciato da Packlink che con quello del corriere selezionato.

Raccomandazioni per la spedizione in Islanda

Quando realizzi una spedizione in Islanda, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Islanda.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Islanda dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.