Comprare e vendere usato online

Hai mai pensato che tutto quello che non ti serve potrebbe essere esattamente quello che qualcun altro sta cercando? Se potessi fare spazio a qualcosa di nuovo, vendendo qualcosa di vecchio?

Su Internet, esistono molti siti dove potrai inserire un annuncio in pochi minuti in modo del tutto gratuito e avrai la possibilità di trovare un acquirente interessato a comprare il tuo oggetto. I siti che offrono un servizio di compra-vendita usato sono ormai numerosi e alla portata di tutti perchè semplici e intuitivi.

Online potrai vendere di tutto, dalla bicicletta ai vestiti, dai mobili ai telefoni, e trovare quello che ti serve a prezzi accessibili. Quasi tutti i siti di compra vendita usato, prevedono un sistema di valutazione degli utenti che permette di dimostrare l’affidabilità dell’annunciante in modo che anche gli acquirenti siano tutelati nell’acquisto.

Per chi decide di pubblicare un annuncio, è consigliabile seguire alcuni accorgimenti:

Inserire il prezzo reale comprensivo di tutte le spese

Caricare una foto che mostri l’oggetto in tutte le sue parti

Descrivere le caratteristiche del prodotto con le informazioni rilevanti

Per poter offrire la massima trasparenza di prezzo e includere le spese di spedizione, sarà sufficiente andare sul sito di Packlink e ottenere un preventivo di spedizione gratuito, in pochi minuti. In questo modo potrai indicare il prezzo finale all’acquirente del prodotto ed evitare che venga dissuaso dall’acquisto a causa del sovrapprezzo dell’invio.

Con Packlink, risparmierai fino al 70% sui costi di spedizione e potrai effettuare spedizioni nazionali a partire da soli 7€ IVA inclusa, senza muoverti da casa. E se la tua intenzione fosse solo quella di scambiare i tuoi oggetti online con altre persone, potrai sempre cercare siti di baratto dove l’unica spesa che dovrai sostenere è quella dell’invio della merce scambiata.

Vendere il tuo usato online e risparmiare sulla spedizione non è più un problema grazie a Packlink!

Hai mai pensato che tutto quello che non ti serve potrebbe essere esattamente quello che qualcun altro sta cercando? Se potessi fare spazio a qualcosa di nuovo, vendendo qualcosa di vecchio?Su InterneMaggiori informazioni