Corriere SDA - Spedizioni per e-commerce e imprese

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SDA SPEDIZIONI PER E-COMMERCE E AZIENDE CON PACKLINK

sda-logo

SDA è uno dei principali corrieri espressi presenti sul territorio nazionale, con una rete di 85 filiali e 9 hub distribuiti in tutta Italia. Grazie a questa sua presenza capillare, il corriere espresso SDA è in grado di garantire servizi di spedizione rapidi e affidabili per e-commerce e imprese, anche in abbonamento.

Le attività che vendono online hanno la necessità di spedire la propria merce in Italia e all’estero in tempi rapidi e con servizi che vadano incontro alle necessità dell’azienda stessa.

SPEDIZIONI SDA PER E-COMMERCE: TARIFFE, SERVIZI E ABBONAMENTI

Una delle principali esigenze logistiche delle imprese e degli e-commerce è che il corriere ritiri i pacchi da spedire direttamente presso la sede aziendale. Questa opzione è prevista nei servizi SDA Extra Large, con cui il corriere copre tutto il territorio nazionale.

  • Con SDA Extra Large è possibile spedire pacchi in tutta Italia con dimensioni massime di 270cm e con peso massimo di 400kg. La consegna viene effettuata nel giorno feriale successivo al pick-up, entro le ore 9, 10 o 12, da specificare grazie al servizio Time Definite.
  • SDA può effettuare le tue spedizioni della tua azienda anche all’estero con le spedizioni internazionali SDA.
  • Sono possibili spedizioni SDA in abbonamento, con i servizi Shop Refill, SDA Andata e Ritorno e SDA Ricaricabile.

SDA EXPRESS COURIER PER AZIENDE: ACQUISTO ONLINE E ALTRI SERVIZI

I servizi di SDA Extra Large possono essere acquistati direttamente su Packlink. I vantaggi per le aziende sono in questo caso molteplici: l’acquisto è in primo luogo facilitato, visto che le spedizioni SDA possono essere così acquistate direttamente online. Inoltre, per spedire con SDA tramite Packlink non occorre conoscere il peso volumetrico del pacco, in quanto viene calcolato direttamente dal sistema. Dovrai semplicemente inserire i dati del pacco (peso, dimensioni, luogo di partenza e destinazione) e premere invio per visualizzare all’istante il costo di spedizione.

Flessibilità, rapidità e facilità di acquisto, che ben si accordano con le esigenze delle imprese e degli e-commerce. Il pacco viene poi ritirato direttamente presso la sede aziendale e una volta partita la spedizione, è possibile seguire le consegne SDA tramite il servizio di tracking, che indicherà in ogni momento lo stato di consegna del tuo pacco.

Link utili: