Corriere SDA - Spedizioni per e-commerce e imprese

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SDA Spedizioni per E-commerce e Aziende con Packlink

sda-logo

Il corriere SDA è uno dei principali express courier presenti sul territorio nazionale, con una rete di 85 filiali e 9 hub distribuiti in tutta Italia. Grazie a questa sua presenza capillare, il corriere espresso SDA è in grado di garantire servizi di spedizione rapidi e affidabili per e-commerce e imprese.

Le attività che vendono online hanno la necessità di spedire la propria merce in Italia e all’estero in tempi rapidi e con servizi che vadano incontro alle necessità dell’azienda stessa. SDA garantisce spedizioni in tutte le regioni e località italiane, coprendo inoltre più di 200 destinazioni internazionali. Con questa ampia rete logistica, i servizi di qualità e i prezzi competitivi, le spedizioni SDA sono una delle opzioni più convenienti e comode per gli e-commerce italiani.

Spedizioni SDA per e-commerce: tariffe e servizi

Una delle principali esigenze logistiche delle imprese e degli e-commerce è che il corriere ritiri i pacchi da spedire direttamente presso la sede aziendale. Questa opzione è prevista nei servizi SDA Extra Large e SDA Extra Large 12:00, con cui il corriere copre tutto il territorio nazionale.

Con SDA Extra Large è possibile spedire pacchi in tutta Italia con dimensioni massime di 270cm e con peso massimo di 400kg. La consegna viene effettuata nel giorno feriale successivo al pick-up. SDA Extra Large 12:00 ha la stesse caratteristiche, ma si differenzia per la maggiore rapidità: la consegna è infatti garantita entro le ore 12:00 del giorno feriale seguente al ritiro.

Le due tariffe SDA appena descritte consentono agli e-commerce di offrire due diversi servizi di spedizione ai propri clienti: uno base più economico (Extra Large) e uno premium più rapido (Extra Large 12:00).

SDA express courier per aziende: acquisto online e altri servizi

I servizi SDA Extra Large ed Extra Large 12:00 possono essere acquistati direttamente su Packlink.it. I vantaggi per le aziende sono in questo caso molteplici. L’acquisto è in primo luogo facilitato, visto che le spedizioni SDA possono essere così acquistate direttamente online. Inoltre, per spedire con SDA tramite Packlink non occorre conoscere il peso volumetrico del pacco, in quanto viene calcolato direttamente dal sistema. Dovrai semplicemente inserire i dati del pacco (peso, dimensioni, luogo di partenza e destinazione) e premere invio per visualizzare all’istante il costo di spedizione. Il preventivo è quindi immediato e l’acquisto può essere effettuato online.

Flessibilità, rapidità e facilità di acquisto, che ben si accordano con le esigenze delle imprese e degli e-commerce. Il pacco viene poi ritirato direttamente presso la sede aziendale e una volta partita la spedizione, è possibile seguire le consegne SDA tramite il servizio di tracking, che indicherà in ogni momento lo stato di consegna del pacco con il corriere espresso SDA.

Link utili: