A San Valentino metti l’amore in un pacchetto

Ci sono diverse teorie sulla vera storia di San Valentino, molte riconducibili alla religione, altre di pura nazzazione, come la storia di un giovane incarcerato che si innamorò della figlia del suo carceriere e le inviò un biglietto d’amore prima di essere condannato a morte. Da qui l’espressione ”Dal tuo Valentino”, che si utilizza tutt’oggi.

Che piaccia o no, la festa degli innamorati si festeggia in ogni parte del mondo. Impossibile non accorgersi del suo arrivo, quando tutto intorno a te si tinge di color rosso e si ricopre di cuori: cioccolattini, caramelle, torte, penne, pupazzi, calamite, cuscini.

Se sei in coppia da molto tempo, o solo da poche settimane, sentirai l’obbligo sociale di festeggiarlo. Allora perchè non trasformarlo in un momento veramente speciale e originale? La chiave per riuscire ad organizzare un San Valentino singolare è pensare ai dettagli.

Per gli amanti del fai da te, ci sono moltissime idee per creare un regalo personalizzato, come una scatola portafoto con i vostri ricordi più teneri. Per i più aventurieri, una cena nel vostro ristorante preferito può prendere il sopravvento con un pizzico di mistero in una caccia tesoro, mettendo in un pacchetto il primo indizio, che condurrà il tuo partner fino al vostro luogo speciale per una notte indimenticabile! Se sei di quelli che amano restare a casa e preparare una romantica cenetta, ma senza sembrare banale, puoi organizzare una serata a tema, e inviare il vestido e gli accessori che il tuo partner dovrà indossare per la vostra notte magica.

Un’altra idea originale potrebbe essere comprare cinque regali, uno per ogni senso, impacchettarli in scatole diverse, ognuna con il suo bigliettino, e farle recapitare alla tua dolce metà..sarà un San Valentino sensazionale.

Dopo aver pensato al regalo, non dimenticarti del packaging. Potrai profumare il pacchetto con un’aroma piacevole, che renderà il momento unico e indimenticabile.

Se ti sei innamorato, ma ancora non hai avuto il coraggio di dichiararti, approfitta di questa data e lanciati! Spedisci con un Packlink la tua lettera d’amore, il fattorino sarà il tuo alleato cupido per conquistare quella la persona che ti sta facendo battere forte il cuore. A San Valentino invia il tuo messaggio d’amore.

Ci sono diverse teorie sulla vera storia di San Valentino, molte riconducibili alla religione, altre di pura nazzazione, come la storia di un giovane incarcerato che si innamorò della figlia del suo cMaggiori informazioni