Una spedizione in Spagna in pochi click

La Spagna è una delle mete preferite dagli italiani sia per vacanze, Erasmus o per trasferirsi all’estero. Le affinità tra i due paesi e la poca distanza tra i due paesi, oltre ai numerosi collegamenti con compagnie low cost, hanno reso i due paesi sempre più vicini.

La comunità degli italiani in Spagna, si concentra principalmente tra Madrid, Barcellona e le isole Canarie, non mancano connazionali soprattutto nella regione andalusa dove le strutture di accoglienza turistica spesso hanno la necessità di personale di altri paesi.

Nonostante sia difficile sentire nostalgia di casa, grazie alla “movida” che caratterizza la maggior parte delle città spagnole, è possibile trovare angoli di Italia un po’ ovunque in Spagna. La scelta è ampia tra ristoranti italiani, negozi che vendono esclusivamente prodotti italiani o associazioni di studenti italiani all’estero… e se le varie opzioni non bastassero è sempre possibile ricorrere a Packlink per organizzare una spedizione in Spagna dall’Italia con tutto quello che ci manca.

Per spedire pacchi in Spagna, non occorrono documenti doganali, trattandosi di un paese all’interno dell’Unione Europea e sarà sufficiente compilare la bolla doganale per poter inviare. Anche per spedizioni dalla Spagna all’Italia, Packlink offre spedizioni con corriere tra cui puoi scegliere tariffe o tempi di consegna da 24/48 ore.

Una spedizione di un pacco in Spagna in soli 2 giorni costa solo 20.62€ con ritiro e consegna a domicilio, assicurazione di base e assistenza Packlink incluse nel prezzo.

Usando Packlink, potrai evitare di pagare sovrapprezzi sul tuo bagaglio se scegli di volare con una compagnia low cost o potrai organizzare in pochi minuti un trasloco inviando tutto quello che ti serve per il tuo Erasmus comodamente da casa.

Se ti stai trasferendo a Madrid, troverai tutti i consigli utili per iniziare a vivere nella capitale spagnola sul sito Tierra.it che mette a disposizione informazioni su gastronomia, cultura e molto altro ancora.

La Spagna è una delle mete preferite dagli italiani sia per vacanze, Erasmus o per trasferirsi all’estero. Le affinità tra i due paesi e la poca distanza tra i due paesi, oltre ai numerosi collegamentMaggiori informazioni