Spedizioni in giornata con corriere espresso

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quando si effettua una spedizione, vengono presi in considerazione diversi fattori fra cui il prezzo e i tempi di consegna del proprio invio. Il calcolo della spedizione permette di capire quale sarà il costo complessivo del trasporto e quali saranno i tempi di consegna dello stesso.

Esistono diverse modalità di invio: spedizioni con consegna in giornata o con recapito entro un orario prestabilito del giorno lavorativo successivo. Generalmente, quando si invia con corriere espresso, i tempi di consegna sono sempre contenuti rispetto a quelli che caratterizzano le spedizioni con posta tradizionale. Le consegne e i ritiri, come nel caso di invio per posta, avvengono solo nei giorni feriali con una sospensione il fine settimana (sabato e domenica) in cui i corrieri non lavorano. Per spedizioni effettuate il venerdì, con consegna in giornata, sarà quindi da considerare che il pacco verrà recapitato il giorno feriale successivo a quello del ritiro.

Una volta fatto il calcolo della spedizione su Packlink è possibile tracciarne il trasporto tramite il numero di tracciamento rilasciato al momento della contrattazione del servizio in modo da seguire l’invio fino al suo recapito presso il domicilio di destinazione.