Spedizioni dall’Italia in Brasile

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quando pensiamo di spedire un pacco a un paese extra europeo spesso ci chiediamo quale sia la soluzione più facile ed economica per farlo: da una parte per inviare a prezzi contenuti, visto che la spedizione può risultare troppo costosa, dall’altra cerchiamo di trovare la soluzione che ci permetta di inviare senza ritardi o disguidi con la consegna.

Spedire un pacco in Brasile richiede innanzitutto un buon imballaggio, dal momento che si tratta di una spedizione che dovrà percorrere un tragitto molto lungo, sarà necessario seguire attentamente le istruzioni riportate sul nostro sito per sapere come imballare al meglio.

Un altro elemento fondamentale per spedire un pacco in Brasile è la documentazione che occorre apporre alla spedizione: per spedizioni extra europee è infatti necessario allegare le opportune bolle doganali su cui sarà necessario inserire contenuto del pacco, caratteristiche della merce, valore e quantità esatte. Ogni dichiarazione doganale incompleta o falsa, può essere causa di ritardi nello smistamento o di mancato invio della spedizione, è necessario quindi prestare la massima attenzione nel compilarla e seguire le indicazioni fornite al momento dell’ordine.

I prezzi e la tempistica di spedizione dipendono dal servizio scelto, su Packlink è comunque possibile confrontare tutti i servizi di spedizione disponibili e scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze. Si può scegliere tra spedizioni in 3-4 giorni a spedizioni standard con una tempistica di consegna di 6-8 giorni.