Come contrattare Bartolini spedizioni internazionali

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Su Packlink è possibile scegliere tra diversi corrieri il proprio spedizioniere internazionale per effettuare spedizioni all’estero: da UPS a TNT, da GLS a BRT e KEAVO.

Tutti i corrieri oggi giorno hanno servizi dedicati ai pacchi in partenza oltre i confini nazionali e offrono tempi di consegna molto ridotti che possono essere limitati a sole 24/48 ore.

Invia con Bartolini all'estero

  • Con Bartolini le spedizioni internazionali sono gestite tramite i servizi di DPD e Euroexpress import e export, con un prezzo che varia a seconda delle località di origine e destinazione del pacco. Con la diffusione di Internet da un lato e la costituzione di uno spazio europeo in cui si sono abbattute le frontiere doganali, si è registrato un graduale, ma crescente bisogno di spedire merci in modo rapido e sicuro oltre i confini nazionali tanto per inviare merce venduta su Internet o per spedire un pacco a un amico o familiare che sta trascorrendo un periodo di studio o lavoro all’estero.
  • Per venire incontro a queste esigenze, Packlink mette a disposizione un motore di ricerca capace di rintracciare tutti i servizi disponibili tra le due località tra cui dovrà essere trasportato il pacco: non tutte le località sono coperte da servizi di spedizione, esistono infatti aree definite “Zone remote” che sono coperte solo da alcuni corrieri o da specifici servizi di invio. Per rendere più semplice capire quali trasportatori e servizi sono presenti, sarà sufficiente effettuare una ricerca sul sito.
  • Alcuni corrieri prevedono supplementi per il ritiro e la consegna in zone remote o un supplemento sul carburante che può influire sul prezzo di invio facendolo variare. Grazie a Packlink è possibile evitare queste oscillazioni sul prezzo, in quanto tutti i prezzi presenti sul sito includono tutti gli extra o i supplementi e prevedono uno sconto fino al 70%.

Informazioni utili su Bartolini