Come spedire sulle isole con corriere espresso

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Con Packlink potrai spedire un pacco con Bartolini in Sardegna con consegna in 24/48 ore. Il problema delle spedizioni sulle isole è che i tempi di consegna possono allargarsi rispetto alle consegne su territorio nazionale: nonostante i ritiri vengano effettuati con le stesse tempistiche e modalità delle altre spedizioni, il trasporto può avvenire per via aerea e navale.

Le spedizioni sulle isole con posta tradizionale, possono impiegare più di tre giorni con un costo molto superiore rispetto alle spedizioni sulla penisola. Con Packlink è possibile spedire un pacco in Sardegna con corriere espresso risparmiando fino al 70% sui costi di spedizione.

Per calcolare il prezzo di spedizione e i tempi di consegna del proprio pacco, sarà necessario selezionare nel Motore di ricerca Packlink, come località di origine o destinazione, “Sardegna- Italia” e in seguito indicare la località presso la quale il pacco deve essere ritirato o consegnato. Se non si conoscesse il CAP che identifica il luogo di origine o di consegna, sarà sufficiente inserire il nome della località per poterlo visualizzare. Tutte le spedizioni potranno essere tracciate con il numero identificativo Packlink direttamente dal sito o contattando l’Assistenza clienti Packlink.