Spedire alle Azzorre-Portogallo

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se hai intenzione di inviare un pacco alle Azzorre e hai deciso di rivolgerti a Packlink, siamo lieti di informarti che siamo una delle imprese con maggiore crescita e maggior volume di spedizioni alle Azzorre. Questo ci permette di essere completamente preparati a rispondere a tutte le domande che possano insorgere relative ai tuoi invii. Ti raccomandiamo, per le tue spedizioni, di utilizzare un corriere espresso in modo da poter tracciare la spedizione fino al suo arrivo a destinazione e garantirti un invio sicuro e puntuale. Grazie all’alto volume di spedizioni realizzate sul sito, tutti i nostri utenti possono usufruire di sconti fino al 70% sulle tariffe standard di invio. Risparmia tempo inviando online e dedica il tempo che risparmi a ciò che più ti piace fare.

Raccomandazioni per la spedizione alle Azzorre-Portogallo

Quando realizzi una spedizione alle Azzorre-Portogallo, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per le Azzorre-Portogallo.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva alle Azzorre-Portogallo, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.