Spedire in Polinesia Francese

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per i tuoi pacchi da spedire in Polinesia Francese, confronta le offerte disponibili su Packlink. Collegandoti al sito e inserendo nel box in alto a sinistra i dati della spedizione (i nomi delle città di partenza, di destinazione, le dimensioni e il peso dei pacchi), il motore di ricerca proporrà una lista di corrieri tra cui poter selezionare la soluzione più adatta a soddisfare le tue esigenze. Per spedire un pacco in Polinesia, contrariamente alle spedizioni effettuate in UE, sarà necessario compilare l’apposito modulo per la dogana. Le merci vietate in tutte le spedizioni sono mostrate in un elenco disponibile e consultabile direttamente sul sito nella sezione “Articoli proibiti”, mentre per le norme vigenti nei singoli Paesi è opportuno consultare i portali nazionali. Packlink offre consigli per un corretto imballaggio, pagamenti garantiti tramite PayPal o carta di credito, doppio monitoraggio delle spedizioni tramite i codici di tracking assegnati sia dal corriere che da Packlink e un servizio di Assistenza clienti contattabile via web e telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Polinesia francese

Quando realizzi una spedizione in Polinesia Francese, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Polinesia Francese, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!