Tariffe Poste Italiane e servizi

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quali sono i prezzi Poste Italiane per spedire in Italia e all’estero?

Scopri su Packlink tutte le tariffe e i servizi disponibili per spedire con Poste Italiane

Per spedire in Italia e all’estero pacchi singoli o multipli puoi confrontare online le tariffe di Poste Italiane usando l’efficace box di ricerca che trovi su Packlink. Una volta inseriti i dati della tua spedizione, ti comparirà rapidamente la lista proposta da Poste Italiane delle sue tariffe più vantaggiose. E in base alle tue necessità di consegna rapida o standard, potrai scegliere tra i tanti costi di spedizione che le Poste ti riservano quello più economico.

Infatti, Poste Italiane offre prezzi di ritiro e consegna pacchi differenziati in base al peso, al volume e ai tempi di recapito dei colli. Per conoscerli nel dettaglio ti basta solo consultare il comparatore di Packlink e confermare poi il preventivo di spesa per far partire subito la tua spedizione.

Confronta con un click i costi di spedizione di Poste Italiane

Se sei il titolare di un’azienda, di un e-commerce o un privato con necessità di vendere merce in tutto il mondo, il costo di spedizione di un pacco che le Poste ti propongono è sempre garanzia di un servizio tutelato contro smarrimenti o lesioni degli imballaggi. Affidati quindi con fiducia a Packlink anche per le migliori tariffe per l’estero. E per inviare i tuoi prodotti in Italia, in Europa e nel resto del mondo senza temere smarrimenti, usa il servizio gratuito di tracking offerto dalle poste e da Packlink.

I prezzi delle spedizioni di Poste Italiane sono sempre trasparenti e verificabili e ogni preventivo ti offre ogni volta il dettaglio delle spese, che Packlink ti invierà in mail una volta confermata la tua spedizione.

Vuoi spedire subito dal tuo pc un pacco o una raccomandata? Inserisci nel box di ricerca di Packlink luogo di ritiro, indirizzo di destinazione, peso e misure dei tuoi colli e scegli il costo di spedizione più conveniente. Una volta confermato il pagamento, un addetto alla spedizione ritirerà comodamente a casa tua o in azienda i plichi da consegnare al destinatario.