Packlink ti dà molto più di una semplice spedizione raccomandata

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quando vuoi essere certo che le tue spedizioni siano giunte a destinazione, normalmente usi la posta raccomandata, che ti permette di seguire il percorso delle tue lettere e dei tuoi documenti più importanti dalla partenza fino al loro recapito. Ma sapevi che la posta raccomandata ti garantisce solo la consegna e, tra l’altro, se vuoi esserne avvisato devi pagare un sovrapprezzo per la ricevuta di ritorno?

Quello che devi sapere è che una raccomandata non necessariamente comporta la garanzia della consegna e una raccomandata assicurata tramite poste tradizionali ti costa ancora di più di una semplice raccomandata.

Tra l’altro, se il destinatario della tua spedizione non è in casa al momento della consegna, dovrà assumersi il fastidio di ritirare personalmente quello che gli hai spedito recandosi in posta. Se poi la tua raccomandata resta in giacenza per più di 15 giorni, il destinatario deve anche pagare per ritirarla.

Non è meglio, a questo punto, usare un tipo di spedizione:

  • Sempre tracciabile comodamente dal tuo computer e gratuita?
  • Assicurata per i casi di mancata consegna o smarrimento?
  • Con ripetuti tentativi di consegna gratuita a domicilio, in caso di assenza del destinatario?

Se per te è meglio e in più vuoi usufruirne a prezzi sempre scontati del 70%, con ritiro al tuo domicilio e un confronto online dei preventivi più convenienti, allora Packlink è la soluzione che stai cercando. Sul sito, infatti, hai la certezza di poter:

  • Confrontare i prezzi scontati di spedizione dei corrieri espressi più affidabili.
  • Pagare in tutta sicurezza il servizio con carta di credito o Paypal.
  • Avere la garanzia che i tuoi documenti arriveranno a destinazione in appena 24 ore se scegli il servizio Express con consegna garantita.
  • Ottenere velocemente un rimborso in caso di smarrimento o mancata consegna.
  • Essere certo che in caso di assenza del destinatario potrai organizzare una seconda consegna, semplicemente contattando Packlink.

Vuoi ancora spedire i tuoi documenti di valore attraverso una raccomandata? Piuttosto vai subito al modulo spedire pacco, inserisci i dati per la spedizione delle tue buste e confronta all’istante con un solo click le tariffe low cost che ti abbiamo riservato!