Corriere espresso per spedizioni in 24 ore

Cerchi un corriere espresso per l’Italia? Sul sito PackLink.it trovi le tariffe e ei tempi di consegna dei migliori corrieri espressi in pochi click semplicemente inserendo i dati della tua spedizione (peso, dimensioni del pacco, origine e destinazione del tuo pacco).

Il termine “corriere espresso” deriva dall’inglese “pony express” usato per indicare il sistema di posta che si occupava delle consegne nel Far West. Bartolini fu uno dei primi a lanciare il servizio di corriere espresso in Italia, iniziando la sua attività nell’anno 1928.

Tutti i corrieri espressi che collaborano con Packlink sono affidabili e vantano molti anni di esperienza nel settore delle consegne: UPS, Bartolini, GLS, TNT e KEAVO. Per le consegne internazionali il servizio di corriere espresso permette di effettuare invii in 2 giorni lavorativi e organizzando la spedizione sul nostro portale avrai la possibilità di identificare la tariffa più conveniente per risparmiare sui costi di spedizione.

Consegna in Italia in sole 24 ore

Tutti i servizi di corriere espresso garantiscono la massima velocità e sicurezza. Le spedizioni sono tracciabili grazie al numero identificativo che le contraddistingue e prevedono una firma alla consegna che ti permette di certificare che il pacco è stato recapitato e accettato dal destinatario.

Il servizio UPS Express ti permette di effettuare consegne in Italia in 24 ore con cosegna garantita prima delle ore 12.00 del giorno sucecssivo al ritiro della spedizione.

Tanto per esigenze lavorative quanto per necessità di privati, Packlink ti garantisce di trovare la soluzione di invio più adeguata organizzando tutto il processo online e permettendoti di spedire direttamente da casa, dal momento che il corriere ritirerà il pacco presso il domicilio indicato nella fascia oraria che preferisci.

prezzi spedizioni nazionali

Servizi di spedizioni nazionali