Spedire in Armenia

ArmeniaPer spedire un pacco in Armenia con Packlink dovrete innanzitutto inserire tutti i dati nel nostro motore di ricerca: la città di origine, la destinazione, il peso e le dimensioni del pacco. Tutto ciò dovrà essere inserito nella Home page del sito. I risultati ottenuti forniranno una lista dei corrieri con prezzi e tempi di consegna e potrete scegliere il più adatto alle vostre esigenze. Vi ricordiamo che per spedire in Armenia, e dunque fuori dall’Unione Europea, è necessaria la documentazione per la dogana che dovrete presentare obbligatoriamente. Assicuratevi inoltre che il prodotto che spedite non sia vietato, consultando la lista di prodotti vietati in ogni paese. Per un packaging adeguato, seguite le indicazioni che troverete su Packlink. Le vostre spedizioni in Armenia potranno essere pagate in modo sicuro con carta di credito o con Paypal. Per tracciare le vostre spedizioni vi basterà inserire nel nostro sito il numero tracking di Packlink oppure del corriere. Per qualsiasi dubbio il servizio clienti è attivo sia via mail che via chat e telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Armenia

Quando realizzate una spedizione in Armenia, seguite queste raccomandazioni:

  • Verificate che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegliete il servizio più adeguato per spedire in Armenia.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarvi al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarvi che il contenuto arrivi in perfetto stato in Armenia dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Godetevi la tranquillità sapendo di aver spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it