Spedire alle Mauritius

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Packlink offre un innovativo servizio che compara le offerte proposte da differenti corrieri e permette di scegliere la soluzione migliore per spedire un pacco alle Mauritius. Il motore di ricerca è intuitivo e di facile utilizzo: inserendo i dati essenziali, relativi alle dimensioni e al peso del pacco e alle città di origine e di destinazione, e avviando la ricerca attraverso l’apposito motore di ricerca l’elenco dei corrieri e delle corrispondenti tariffe sarà disponibile in pochi secondi. Per spedire alle Mauritius merci di qualunque tipo, come documentazione aggiuntiva verrà richiesta la compilazione del modulo per la dogana, necessario alle spedizioni nei Paesi che non fanno parte dell’Unione Europea. Navigando su Packlink.it si potrà prendere visione delle merci vietate e delle corrette procedure di packaging. Per i pagamenti è possibile utilizzare il sistema PayPal o la carta di credito e il continuo monitoraggio dei propri pacchi è assicurato da un doppio servizio di tracking che sfrutta i codici forniti da Packlink e dal corriere. Per ricevere assistenza è possibile telefonare o inviare chat e mail.

Raccomandazioni per la spedizione alle Mauritius

Quando realizzi una spedizione alle Mauritius, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione alle Mauritius.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva alle Mauritius, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.