Come spedire il tuo equipaggiamento sportivo invernale

Hai pianificato una vacanza dedicata allo sport invernale prima di Natale, o all’inizio dell’anno prossimo? Allora potresti avere un tuo equipaggiamento, a casa, o potresti averlo appena comprato per l’occasione. Sulle linee aeree, al giorno d’oggi, i costi per il trasporto di questo tipo di oggetti sono estremamente variabili e tu potresti rimanere in balia delle politiche sui bagagli che a volte hanno prezzi esorbitanti. Ma c’è un’altra possibilità: puoi spedire il tuo equipaggiamento sportivo invernale presso la destinazione della tua vacanza, risparmiando anche una somma significativa.

La scelta che vale

Invece di spedirli come bagaglio, spendendo molto, si possono inviare gli sci con un corriere fidato che può aiutarti a risparmiare soldi e fatica nel portare tutto da solo sia all’inizio che alla fine del viaggio. Questo può avere senso anche se viaggi in macchina. Perché sacrificare grandi quantità di spazio nel bagagliaio per equipaggiamento sportivo spesso grosso e dalle forme scomode, quando questo può essere spedito e tu puoi goderti un viaggio più piacevole?

Risparmia energia

Le vacanze dedicate allo sport invernale possono regalarti il mix perfetto tra riposo e relax di sera, e attività massima di giorno. Questo non significa, comunque, che viaggiare da e verso la tua destinazione debba richiedere troppe energie. Equipaggiamenti scomodi e potenzialmente pericolosi possono rendere terribile lo spostarsi in aeroporto o in stazione, e ostacolare gli altri se si viaggia in gruppo. Togliti un peso dalle spalle, letteralmente, e goditi un viaggio senza preoccupazioni verso lo sci – questo vale anche per la spedizione di snowboard.

Fai una scelta informata

Usando Packlink, potrai inserire le dimensioni e il peso dei tuoi oggetti e ti sarà fornita una lista di servizi di trasporto con le quote di ciascun servizio. Questo significa che potrai valutare i costi comparandoli con quelli per bagagli extra della tua linea aerea, il che rivelerà in molti casi un salutare risparmio nel caso in cui gli oggetti siano spediti piuttosto che portati dal passeggero. Packlink lavora con le compagnie di trasporto più rispettabili e ti risparmia la fatica di trasportare il tuo equipaggiamento da sport invernale, poiché spediamo i tuoi oggetti da porta a porta – il corriere li prende dal tuo indirizzo e li spedisce direttamente al tuo hotel o appartamento in affitto. 

Hai pianificato una vacanza dedicata allo sport invernale prima di Natale, o all’inizio dell’anno prossimo? Allora potresti avere un tuo equipaggiamento, a casa, o potresti averlo appena comprato perMaggiori informazioni