Spedizioni a basso costo con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Anche nel caso di spedizioni a basso costo, la sicurezza e l’integrità della spedizione devono essere assicurate grazie ad alcuni accorgimenti che permettono di evitare ritardi sulla consegna ed eventuali danni durante il trasporto.

Il ritiro del pacco nella maggior parte dei casi avverrà nel pomeriggio, dal momento che al mattino vengono effettuate le consegne.È comunque possibile selezionare l’orario indicativo nel quale si vuole che il pacco venga ritirato. L’orario indicato per la presa in consegna non è mai vincolante e può variare secondo il percorso che il driver deve seguire nel proprio turno di ritiri e consegne.

È sempre necessario prestare particolare attenzione quando viene indicato l’indirizzo sulla lettera di vettura, soprattutto nel caso di domicili in cui, oltre alle indicazioni su numero civico, deve essere indicato il numero di appartamento o il piano a cui il pacco sarà ritirato o consegnato. Un indirizzo completo di tutte le informazioni permette di garantire che non ci siano ritardi sul trasporto dovute all’informazione incompleta sulla bolla di spedizione. Nel caso di modifiche o precisazioni sull’indirizzo, indicato nei documenti di trasporto, è consigliabile contattare l’Assistenza Packlink per notificare quanto prima il cambio relativo alle informazioni di consegna.