Le tue spedizioni web ancora più economiche con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Con l’avvento di Internet è sempre più comune che servizi e prodotti vengano acquistati direttamente online e anche per gli invii si è diffusa sempre di più l’abitudine di effettuare spedizioni su web risparmiando sui tempi di attesa e avndo la certezza di aggiudicarti spedizioni al miglior prezzo.

Le spedizioni organizzate sul web sono più rapide rispetto a quelle tradizionali in quanto non ci sono tempi di attesa e spedisci subito online scegliendo l’orario e il giorno del ritiro del tuo pacco e risparmiando fino al 70% sui prezzi pubblici offerti dai corrieri espressi.

Spedendo online è possibile accedere a servizi come: il confronto tra diversi servizi e tempi di trasporto di più corrieri, confronto che richiederebbe un tempo molto lungo se si trattasse di dover richiedere singoli preventivi a ciascun corriere espresso; tracciare al spedizione durante tutto il tragitto fino alla consegna accertandosi che sia recapitata secondo i tempi prestabiliti e al giusto recapito e avendo la prova della consegna, grazie alla documentazione che deve essere firmata per il ricevimento della merce.

Per chi utilizza Internet per vendere e comprare, è senz’altro più facile organizzare anche l’invio online senza muoversi da casa e approfittando di un sito di facile utilizzo come Packlink. Sfruttando l’assistenza dell’Attenzione al cliente Packlink che permette di ricevere tutta l’informazione necessaria per l’invio.