Spedizioni dalla Polonia all’Italia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

La Polonia, con la sua affascinante capitale Varsavia, è uno dei paesi più popolati del territorio europeo ed è paese membro dell’Unione Europea dal 2004. Per spedire un pacco in Polonia non è quindi necessario ricorrere a nessuna documentazione particolare: dal momento che non si tratta di una spedizione extraeuropea, non è necessario allegare alla bolla di spedizione nessun documento doganale.

Utilizzando Packlink per le tue spedizioni dalla Polonia all’Italia o viceversa è possibile risparmiare e inviare direttamente online con ritiro e consegna a domicilio. Con la costituzione dell’Unione Europea e l’abbattimento delle frontiere doganali tra i paesi membri è divenuto sempre più rapido e facile permettere l’intercambio di merci attraverso diversi stati e si è facilitato l’incontro di diverse culture e il movimento di emigranti attraverso i diversi paesi.

I costi per spedire un pacco in Polonia dipendono dalle dimensioni del pacchetto inviato e dal suo peso, è comunque possibile scegliere di inviare in 48 ore, con consegna espressa, o nel caso i cui non si abbiano particolare esigenze di rapidità, effettuare un trasporto standard con consegna in 3-5 giorni. I servizi che coprono questa destinazione vanno dai corrieri UPS e TNT alle consegna con BRT DPD e Keavo. Tutte le spedizioni dalla Polonia all’Italia includono un’assicurazione di base fino a 50€ a cui è possibile aggiungere un’ulteriore copertura nel caso di invio di merce di valore.