Trasporto espresso verso destinazioni internazionali

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Fare una spedizione veloce non solo significa ridurre i tempi di consegna al minimo, ma anche non spendere troppo tempo nel pianificarla. Sul nostro sito potrai ottenere in pochi minuti la soluzione per spedire con corriere espresso: il corriere viene a casa tua a ritirare la spedizione mentre tu puoi dedicarti a altri impegni. Una spedizione rapida ha un tempo di consegna di 24 o al massimo 48 ore dal momento in cui hai ordinato il servizio e il pacco viene ritirato.

Soprattutto per le imprese è importante effettuare una spedizione che sia veloce e sicura, per questo Packlink include una copertura assicurativa di base a cui è possibile associarne una aggiuntiva. Tutti gli invii sono dotati di un codice identificativo che permette di tracciare la spedizione dall’origine fino a destinazione.

Le tariffe per il trasporto espresso variano in base alle dimensioni del pacco inviato e delle località da cui proviene e nel quale viene consegnato, per questo è importante indicare con la massima precisione i dati del pacco o della busta che devi inviare. Nel caso di spedizione di una busta ricordati che dovrai inserire come peso un minimo di 0,5 Kg.

Nel caso dovessi inviare un pacco e non avessi a disposizione una bilancia per pesarlo, rivolgiti a un negozio dove sia presente (per esempio un fruttivendolo o una farmacia). Il peso considerato per i pacchi coincide con il peso volumetrico che potrai calcolare nella sezione Calcola il peso volumetrico.