Spedire a Capo Verde

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Nel sito Packlink è sufficiente inserire la città di partenza, quella di destinazione, le dimensioni e il peso del pacco e in pochi secondi troveremo un elenco di corrieri disponibili per le vostre spedizioni a Capo Verde. Per tutte le spedizioni, ma in particolare per quelle che viaggiano verso una destinazione extra europea, è necessario organizzare l’invio seguendo alcuni passaggi preliminari: per spedire a Capo Verde occorre allegare alla spedizione la documentazione necessaria per la dogana e verificare che il contenuto non sia presente nella lista di “Articoli proibiti” presente sul sito. Sul sito troverai utili consigli di imballaggio e potrai pagare direttamente online tramite carta di credito o conto Paypal. Grazie al numero di tracking sarà possibile rintracciare la spedizione fino alla consegna e, per qualunque altra informazione, sarà possibile contattare il servizio di Assistenza clienti disponibile via chat, email e telefono.

Raccomandazioni per la spedizione a Capo Verde

Quando realizzi una spedizione a Capo Verde, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità alle leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti a Capo Verde, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!