Spedire in Paraguay

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Usufruendo del comodo servizio offerto da Packlink, potrai confrontare, rapidamente e comodamente da casa, la lista delle compagnie che permettono di spedire pacchi in Paraguay. Entra nel sito, digita i dati della spedizione, specificando il nome della città di origine, quello della città di arrivo e le misure del pacco che desideri inviare, avvia la ricerca e seleziona l’opzione migliore. Se vuoi spedire un pacco in Paraguay dovrai inoltre compilare la documentazione per la dogana. Prima di spedire un pacco, assicurati sul portale che la merce inviata non rientri negli articoli vietati e informati, sul sito del Paese di destinazione, della possibile esistenza di normative restrittive locali. L’efficiente servizio di packaging ti mostrerà come impacchettare le tue merci al fine di tutelarne la totale integrità. Puoi effettuare il pagamento sia con carta di credito, che con PayPal e l’assistenza Packlink (via telefono, chat e mail) è a totale disposizione della clientela. Per seguire il tracking del tuo pacco potrai inserire negli appositi box il codice del corriere o di Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione in Paraguay

Quando realizzi una spedizione in Paraguay, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Paraguay.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Paraguay dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it